Angeli -1-

Eleven more pictures and this lovely Hymn by Vangelis.  Altogether this reminds me that we have something worth valuing. 😀 Good Job.

ventisqueras

.

Lei giunse…

Al tramontare del sole lei giunse,
non si fece fretta.

Ebbi tempo i capelli di ravviare
un raggio  di luce il verde nei miei occhi
lasciò brillare.

Lei giunse e mi disse piano:
“andiamo ”

Non si fece fretta.

I secoli sono passati i neri cavalli
si sono fermati nell’orbita aureolante
delle sette lune.

Lassù

ho lasciato il mio cuore che ancora
palpitava d’amore.

Saturno

Tutti noi abbiamo Angeli che ci aspettano nell’immensità del mistero, o perlomeno è dolce immaginare che così possa essere, ed allora quando per noi giungerà ” Lei “, il distacco dagli affetti che ancora ci legano qui sulla Terra non sarà tristezza, ma Speranza, quella del giorno che forse potremo ricongiungerci con loro.

baleno-1

Questo mio post vuole essere come un arcobaleno teso fra noi e l’infinito, incontro ai nostri Angeli.

desktopwallpapers_org_ua-8629

                 La voce

… mamma,
quante volte ti ho chiamata,
la mia voce s’e’ consumata.
Mamma….Mamma, parola…

View original post 682 more words

One comment on “Angeli -1-

Comments are very welcome. You can sign in with a Blog or email (never published). Please click in the box below and then the lower right button.

